Icardi-Napoli, nuovo incontro: all’argentino verrà chiesto di forzare la cessione!

Icardi-Napoli, la situazione - L'entourage di Icardi avrà un nuovo incontro con il Napoli: i partenopei chiederanno all'argentino di forzare la cessione
CalcioWeb

Icardi-Napoli, la situazione – La querelle legata al futuro di Icardi è destinata a proseguire fino alla fine del mercato. Il Napoli non vuole mollare la presa nonostante abbia già ricevuto diversi rifiuti dall’Inter. Il tempo stringe e i partenopei devono ancora trovare un sostituto di Higuain, dal momento che il solo Milik non può bastare.

Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ per oggi è in programma un nuovo summit tra l’entourage dell’argentino e il Napoli: il club partenopeo ritiene che i 70 milioni messi sul piatto possano bastare per far crollare definitivamente il muro dell’Inter, che però resiste e non ha intenzione di cedere.

Il Napoli, però, ha un’ultima carta da giocare: ovvero quella di spingere Icardi a chiedere la cessione in modo da costringere l’Inter a liberarsi di un giocatore separato in casa. Difficilmente questo accadrà, come sarà difficile che si realizzi la pazza idea di mercato di un scambio tra Milik e Icardi.

L’unica speranza del Napoli potrebbe essere che l’Inter e Wanda Nara vadano allo scontro per la questione del rinnovo con adeguamento, dal momento che i nerazzurri per ora non hanno intenzione di soddisfare le richieste della moglie-agente del bomber argentino.