Juventus, Allegri in conferenza stampa: le ultime di formazione! E su Cuadrado e Pogba…

CalcioWeb

Conferenza stampa Allegri – Grande attesa per l’esordio della Juventus, i bianconeri sono pronti ad affrontare la Fiorentina. Diversi problemi di formazione per Massimiliano Allegri, il tecnico in conferenza stampa ha rilasciato interessanti dichiarazioni: “Pjanic valuterò oggi, se sarà in condizione. Evra sarà a disposizione. Anche quest’anno sono arrivati 5 giocatori nuovi, sono solo 17 giorni che lavoriamo assieme. Ci vorrà un po’ di tempo”.

Mandzukic o Higuain? “Ci sono due squadre, una messa meglio come condizione l’altra meno. Sette giocatori su dieci li ho già scelti. A metà campo ne ho solo quattro, Khedira, Pjanic, Lemina, Hernanes e Asamoah. L’alternativa potrebbe essere Sandro mezz’ala. Davanti gioca Dybala. Higuain si è allenato molto, non si è presentato nelle migliori condizioni ma si sta allenando bene”. Pogba? “Non ci siamo sentiti. Forse è andato via anche perché ha perso. Napoli Roma e Inter sono le tre antagonista della Juve”.

Cuadrado? “Di mercato non parlo, perché parla la società”. Sul ruolo di Pjaca: “esterno o interno o interno di metà campo. Il ragazzo può eventualmente anche ricoprire il ruolo di trequartista dietro due attaccanti”.

“La Fiorentina è una squadra che ha molta tecnica e non ha cambiato nessuno, sarà una partita difficile”.