Juventus: anche domani Allegri punterà sul 4-3-1-2

Contro l'Espanyol domani la Juventus di Massimiliano Allegri dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2, con la staffetta fra Mandzukic ed Higuain
CalcioWeb

La Juventus domani, alle ore 20, affronterà in amichevole l’Espanyol al Braglia di Modena ed in occasione di questa partita Allegri dovrebbe continuare a schierare la propria formazione con il 4-3-1-2.

In porta dovrebbe iniziare Gigi Buffon, invece per ciò che riguarda la difesa Dani Alves ed Alex Sandro hanno il posto assicurato sulla fasce mentre al centro si alterneranno Chiellini, Bonucci, Benatia e Rugani probabilmente.

A centrocampo avremo Pjanic sicuro titolare, con Khedira, Lemina ed Asamoah che si suddivideranno nei due tempi. Sulla trequarti dovrebbe agire da titolare Roberto Pereyra a supporto dell’inamovibile Dybala e di Mandzukic ed Higuain che anch’essi si alterneranno probabilmente fra il primo ed il secondo tempo al fianco del numero 21 bianconero.

Anche se, secondo quanto riportato da Tuttosport, Max Allegri potrebbe provare il posizionamento di Dybala alle spalle del croato e dell’ex Napoli.