A Villar Perosa la classica amichevole estiva tra Juventus A e Juventus B ha dato le ultime indicazioni a Massimiliano Allegri in vista dell’inizio del campionato che porterà la Fiorentina a Torino. Buone indicazioni per il tecnico toscano con un Pjaca in forma super e Higuain finalmente in gol.
Allegri ha schierato un 3-5-2 con Rugani al fianco di Bonucci e Chiellini. Primi minuti per Sami Khedira e Patrice Evra, coppia inedita formata da Higuain e Pjaca. L’argentino ha perso qualche chilo, si è dato da fare e ha anche segnato il primo gol in maglia bianconera sfruttando un preciso calcio d’angolo di Hernanes; il croato ha sfoderato una forma fisica brillante ed una ben definita predisposizione ad i movimenti da seconda punta. L’appuntamento con il gol è però rimandato.
Da segnalare l’uscita di Miralem Pjanic dal campo dopo pochi minuti. Il bosniaco ha raggiunto la panchina e messo un po’ di ghiaccio sulla coscia: nulla di grave, solo una botta all’anca. L’invasione di campo dei tifosi interrompe la gara al 12′ del secondo tempo. Finisce 2-0 con la seconda segnatura arrivata su autorete di Coccolo.