Mercato Besiktas, i turchi rivogliono Mario Gomez: “Stiamo monitorando la situazione”

CalcioWeb

Il Besiktas conta di riportare nel Bosforo l’attaccante tedesco Mario Gomez, che a fine giugno ha fatto rientro alla Fiorentina per la conclusione del prestito. Il portavoce del club di Istanbul, Metin Albayrak, ha affermato che il club turco spera fortemente di riuscire ad avere nuovamente in squadra la punta, nonostante sia nel mirino di club ben più blasonati.

I nostri tifosi sono speranzosi che Mario Gomez torni da noi – ha affermato Albayrak, intervistato dall’agenzia ‘Dogan News’ -. Stiamo monitorando la situazione molto da vicino, ma sappiamo che è in trattativa anche con Barcellona e Borussia Dortmund. Ovviamente questo rende le cose più complicate per noi”. 

Nessun bastone fra le ruote arriva invece dal West Ham, nonostante le voci riguardanti un interessamento del club inglese per l’attaccante: “Questa mattina ho parlato al telefono con Slaven Bilic (tecnico degli Hammers, ndr) – ha proseguito il portavoce del Besiktas -. Mi ha spiegato che loro non sono assolutamente interessati a Mario Gomez“. La stagione in prestito al Besiktas è stata particolarmente positiva per Gomez, che ha segnato 26 goal in 33 partite di campionato, prendendo per mano la squadra verso la conquista del 14° titolo nazionale.