Mercato Inter, parla Thohir: “Con Icardi dobbiamo parlarne… La squadra va rinforzata”

CalcioWeb

Erkin, Banega, Candreva e Ansaldi. Sono questi gli acquisti portati a termine dall’Inter fino a questo momento: a tre settimane dalla fine delle trattative la squadra di Mancini non è di certo ancora completa, vista la necessità di portare altri giocatori in squadra e sopratutto risolvere la situazione relativa a Mauro Icardi. L’attaccante continua ad avere pressanti richieste dal Napoli, pronto a formulare un’offerta da 60 milioni comprendente il cartellino di Manolo Gabbiadini. Per ora l’Inter ha fatto muro, ma l’incontro tra Thohir e Icardi potrebbe portare a nuovi sviluppi di calciomercato.

“E’ il nostro capitano, vogliamo continuare a lavorare con lui. E’ la cosa di cui dobbiamo discutere, perché siamo una famiglia e dobbiamo parlarne”. Sono queste le dichiarazioni rilasciate da Thohir alla Gazzetta dello Sport direttamente da Rio, dove si è recato come rappresentante della delegazione indonesiana.

Oltre a Icardi, l’Inter deve fare i conti con il countdown mercato per acquistare elementi utili alla squadra di Mancini: “Dobbiamo rinforzare la squadra. Abbiamo preso Candreva e finalmente la gente è contenta del fatto che l’Inter creda anche nei giocatori italiani. Ci abbiamo sempre creduto, ma bisogna prendere dei giocatori che siano all’altezza dell’Inter, come Candreva”.

“E’ un giocatore di cui avevamo bisogno, un’ala destra con esperienza. Crediamo che sia un rinforzo importante per noi”, ha concluso Thohir riguardo Candreva. Il sogno di calciomercato rimane però Gabigol, affare complicatissimo vista la presenza della Juventus e le alte richieste del Santos.