Meteo Serie A – Torna oggi in campo la serie A con i primi due anticipi della prima giornata del nuovo campionato: Roma-Udinese all’Olimpico alle 18 e Juventus-Fiorentina allo Stadium alle 20.45. Domani tutte le altre gare. Su molti campi incombe il maltempo. Ecco le previsioni meteo dettagliate stadio per stadio:
Roma-Udinese – Si gioca oggi alle 18, sole e caldo su Roma con temperatura di +28°C al fischio d’inizio e +26°C alla fine.
Juventus-Fiorentina – Probabile pioggia stasera su Torino durante il big match dell’esordio: si giocherà su un campo pesante e con clima fresco, tanto che la temperatura sarà inferiore ai +20°C.
Milan-Torino – Si gioca domani alle 18, bel tempo su San Siro con cielo sereno e temperatura di +25°C.
Tutte le altre partite saranno domani sera alle 20:45. Rischio piogge e temporali a Bologna e Verona per Bologna-Crotone e Chievo-Inter. In entrambe le città la temperatura oscillerà tra +21 e +22°C, con possibili rovesci anche intensi.
Nessun problema meteorologico invece in tutti gli altri campi, con cielo sereno o poco nuvoloso: Atalanta-Lazio a Bergamo, Empoli-Sampdoria a Empoli, Genoa-Cagliari a Genova, Palermo-Sassuolo a Palermo e Pescara-Napoli a Pescara. Le temperature saranno in tutti questi campi tra i +20°C di Bergamo e i +26°C di Palermo, senza eccessi di calore.