Milan-Sosa, l’agente svela qualche retroscena e commenta il malumore della piazza!

Milan-Sosa - L'agente dell'ex centrocampista del Napoli ha parlato della trattativa che ha portato Sosa al Milan commentando anche il malumore della piazza
CalcioWeb

Milan-Sosa – Nella giornata di oggi è arrivata anche l’ufficialità. José Sosa è un nuovo giocatore del Milan. Intervistato dalla redazione di ‘MilanNews’, l’agente dell’ormai ex centrocampista del Besiktas ha raccontato alcuni retroscena della trattativa:

“È stata una trattativa molto lunga e complessa, anche per le difficoltà con il Besiktas, poi si è sbloccata negli ultimi tre giorni. Il Milan l’ha voluto fortemente, Galliani così come Montella. Con il mister ha avuto anche un colloquio telefonico. Sosa è un giocatore completo, è arrivato al massimo della maturazione. È pronto per il Milan e può dare tanto a questa maglia.

La piazza non è contenta? Farà di tutto per dimostrare il suo valore, è al massimo delle sue potenzialità, è un giocatore diverso rispetto a quello visto a Napoli, ha accumulato esperienza in questi anni in tanti campionati. Ora volerà a Istanbul per sbrigare pratiche burocratiche poi speriamo che possa rientrare in Italia tra poche ore.

Se può giocare domenica? Vediamo perché non si allena da lunedì. Ora però è davvero felice perché è in un grande club. Può giocare in più ruoli, ha molta esperienza e la vedrete nel corso della stagione. Può giocare mezzala, seconda punta, centrocampista centrale, il mister può schierarlo dove vuole. È al massimo della sua carriera, un giocatore pronto”.