Mls Giovinco – Chissà se Conte si starà mangiando le mani per non aver portato all’Europeo questo Sebastian Giovinco. Sicuramente l’ex folletto della Juventus vuole fare di tutto per convincere il neo ct Ventura a chiamarlo in Nazionale e fino ad ora ci sta riuscendo perfettamente.
La ‘Formica Atomica’, infatti, si è resa protagonista della sua seconda tripletta stagionale trascinando Toronto alla vittoria contro i New England Revolution. Davvero stupendi i primi due goal realizzati da Giovinco: destro potentissimo di esterno nell’angolo opposto da posizione decentrata e destro a giro dal limite dell’area “alla Del Piero”. La terza rete infine l’ha realizzata su rigore.
L’ex bianconero è sempre più vicino alla conquista del titolo di Mvp per la seconda stagione consecutiva a dimostrazione del fatto che sta attraversando forse il periodo più bello della sua carriera. Ecco i video dei tre goal realizzati da Giovinco.
WOW!! Tripletta di #Giovinco con due gol di gran classe: prima l’esterno e poi il destro a giro! ??#EurosportMLS https://t.co/SjW2uEzlf4
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) 7 agosto 2016