E’ ormai tempo di gettare le maschere e svelare gli intrecci di mercato più complicai. Per quanto riguarda l’asse Napoli-Torino ci ha pensato Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, che ha spiegato il suo punto di vista ai microfoni di ‘Radio CRC’. “Non credo che il Napoli prenderà Maksimovic per cui Valdifiori non andrà a Torino”, esordisce l’agente.
“Il Toro sta chiedendo 30 milioni per il calciatore e De Laurentiis, sapendo che Maksimovic non ha offerte da altre squadre, conduce il gioco e cerca di tirare sul prezzo mentre l’altra parte non ne farà una questione di principio. Anche Valdifiori non è una trattativa facile da affrontare perché ci sono dei parametri economici e magari il Torino non ci rientra”, spiega ancora Giuffredi.
“L’operazione Maksimovic e Valdifiori non è facile, ma non credo che le situazioni siano legate. Se il Toro vuole Valdifiori lo dovrà dimostrare come sta facendo il Napoli per Maksimovic. Non mi faccio ingannare dalla stagione passata, Valdifiori è un giocatore importante. Sarri ha sempre detto a Mirko che deve restare e lo pensa anche per Gabbiadini”, conclude.