La richiesta dei tifosi con lo striscione, l’interesse del presidente Zamparini, la storia romantica che ogni tifoso rosanero sperava di poter vivere: accogliere Mario Balotelli al Palermo. Nonostante la trattativa ben avviata le parti stanno però allontanandosi sempre di più e per ‘SuperMario’ spunta, concreta, l’ipotesi Nizza.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ‘Goal.com’ l’attaccante del Liverpool sarebbe molto vicino alla squadra francese che, nelle scorse ore ha sferrato l’offensiva decisiva per il 26enne. Non c’è ancora l’accordo ma pare che gli ultimi dettagli potrebbero andare al loro posto nelle prossime ore.
Niente ritorno di Balotelli nella sua città natale quindi. Nonostante la buona volontà del Palermo e i messaggi dell’amico Diamanti, la trattativa si è rivelata difficile sin dall’inizio, soprattutto a causa di un nodo quasi impossibile da sciogliere: l’ingaggio del giocatore. Il Liverpool avrebbe infatti dovuto pagarne una parte consistente mentre i rosanero si sarebbero accollati soltanto 1 milione, lasciando ‘cadere’ il resto.