Pisa, il sindaco annuncia due acquirenti

Due acquirenti per il Pisa. Il sindaco annuncia di aver ricevuto due offerte: da Dubai e da una cordata di imprenditori del Nord Italia
CalcioWeb

Continuano i problemi in casa Pisa. Dopo l’addio di Gennaro Gattuso la società ha continuato a lottare per cercare di regolare i fragili equilibri interni. Nella giornata di oggi è intervenuto addirittura il sindaco della città toscana, Marco Filippeschi, che ha rivelato la presenza di due acquirenti interessati all’acquisto della squadra neroblu.

“Sono giunte due manifestazioni d’interesse di altrettanti soggetti imprenditoriali interessati ad acquistare il Pisa”, ha spiegato il primo cittadino pisano. “La prima mi era già stata preannunciata nei giorni scorsi dal mediatore d’affari Pablo Dana e riguarda un fondo di DubaiL’altra mi è stata recapitata oggi dall’avvocato bresciano Alessandro Nolli per conto di un pool di imprenditori del Nord Italia. Faccio questa comunicazione per trasparenza raccogliendo l’invito della società a svolgere questo compito per facilitare anche una chiarezza di informazione nei confronti della città e dei tifosi”.