Riscatto Coman – In attesa di piazzare il (doppio) colpo a centrocampo e di capire quale sarà il futuro di Pogba, la Juventus vuole cercare di piazzare i giocatori in esubero per accumulare un tesoretto. Marotta e Paratici sono al lavoro ma nel frattempo dal Bayern Monaco giungono buone notizie.
Il club bavarese, infatti, è intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto per Coman versando ben 21 milioni di euro nelle casse della Juventus. A confermare il tutto ci ha pensato il presidente onorario del club campione di Germania, Karl-Heinz Rummenigge, il quale al quotidiano ‘TZ’ svela: “Ci sono grosse probabilità che eserciteremo il diritto di riscatto per Coman”.
Nella passata stagione il giovane attaccante francese pur non giocando titolare i è dimostrato utile alla causa bavarese collezionando 6 reti in 31 partite tra Bundesliga e Champions League.