Roma-Bruno Peres, Cairo e Pallotta danno l’ok: ufficialità a breve, i dettagli!

Roma-Bruno Peres, i dettagli - Nuova esperienza per Bruno Peres che a breve sarà ufficialmente un giocatore della Roma: ecco i dettagli dell'operazione
CalcioWeb

Roma-Bruno Peres, i dettagli – La Roma mette a segno un altro colpo: è fatta per Bruno Peres. Già nella giornata di ieri era stato raggiunto un accordo di massima ma nelle notte si sono limati gli ultimi dettagli e soprattutto è arrivato l’ok da parte dei due presidenti: Cairo e Pallotta.

Stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, il Torino incasserà 1 milione di euro per il prestito oneroso e 13,5 per l’obbligo di riscatto con 1.5 milioni di bonus e il 20% al club granata sulla futura rivendita del calciatore. Già nelle prossime ore Bruno Peres sarà a Roma per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Il brasiliano, quindi, se tutto procederà secondo i piani potrà essere inserito nella lista Champions entro mezzanotte, con Spalletti che già nella sfida di ritorno contro il Porto potrà impiegare l’ormai ex giocatore del Torino.