Roma: Szczesny torna nella capitale

CalcioWeb

Anche per la prossima stagione Wojciech Szczesny difenderà la porta della Roma, tornato nuovamente in Italia dall’Arsenal in prestito

Ormai manca solo la firma, ma sicuramente anche durante la prossima stagione Wojciech Szczesny sarà uno dei portieri della Roma di Spalletti.

Il giocatore è atterrato questa mattina nella capitale, recandosi poi a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Il portiere polacco ha dichiarato ai giornalisti presenti:

“Sto bene e sono contento di essere tornato. Spalletti fa bene a dire di avere due portieri, io non temo la concorrenza”.

Intanto la squadra giallorossa continua a muoversi sul mercato, in particolar modo in cerca di un difensore centrale e di un centrocampista.
Un nome caldo per la difesa in questo momento è quello di Thomas Vermaelen del Barcellona che potrebbe anche lasciare il club spagnolo per una nuova avventura in Italia.
A sostenere la candidatura del belga è il compagno di nazionale Radja Nainggolan, il quale ha affermato:

“Gli ho chiesto se fosse disponibile a venire alla Roma e lui mi ha detto che ci avrebbe pensato. Non so cosa accadrà, sarà lui a decidere”.

Per il centrocampo invece il club di Pallotta ha puntato gli occhi su Borja Valero della Fiorentina, il quale sarebbe il sostituto ideale di Miralem Pjanic, per il giocatore viola però la trattativa sarebbe tutt’altro che semplice.

Condividi