Dopo aver messo a segno un colpo non indifferente portando Thomas Vermaelen in rosa, la Roma continua la ricerca per rinforzare il reparto difensivo di Luciano Spalletti. Dopo l’ex Barcellona e Fazio prima di lui serve ora un terzino destro.
Sì, perché secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ Vasilis Torosidis non rientrerebbe più nei piani del tecnico toscano per questo serve un terzino che possa far rifiatare, quando necessario, Alessandro Florenzi. I nomi caldi sono parecchi, come quello di Mattia De Sciglio, pallino di Sabatini. Il laterale del Milan costa troppo per le casse giallorosse e a meno dell’inserimento di una contropartita (‘La Gazzetta dello Sport’ suggerisce Paredes) sarà difficile prenderlo.
Altri nomi, più raggiungibili, sono quelli di Mattia Darmian, escluso dai convocati della Community Shield vinta dal Manchester United contro il Leicester; Javier Manquillo dell’Atletico Madrid e infine Silvan Widmer, esterno svizzero dell’Udinese corteggiato da parecchie squadre di Serie A.