Sampdoria, Soriano ai saluti: sarà un giocatore del Villarreal

Dopo Fernando e Correa, la Sampdoria perderà anche Roberto Soriano. Il centrocampista è vicinissimo a trasferirsi al Villarreal

La Sampdoria perde un altro pezzo fondamentale della sua scacchiera: durante la prossima stagione, infatti, mister Giampaolo non avrà a disposizione Roberto Soriano. Il centrocampista starebbe per trasferirsi al Villarreal. Un duro colpo per il tecnico blucerchiato che dovrà quindi cominciare a ridisegnare la sua mediana.

“Se c’è una società che ha deciso di pagare la clausola che libera Soriano non posso proprio farci nulla. Sono con le spalle al muro”, ha rivelato Marco Giampaolo. “Perdo un giocatore forte, ma il vero problema non è la sua semplice partenza, è il fatto che segue quelle di Fernando e Correa. Ora c’è un reparto, quello di centrocampo, da rifondare completamente. E il tempo, intanto, scorre”.

In realtà, come riporta ‘Goal.com’, gli spagnoli si sono molto avvicinati alla clausola rescissoria apposta sul contratto del 25enne e la Sampdoria avrebbe accettato l’ultima offerta da 14 milioni e 100 mila euro, pagabili in due anni.