Sassuolo-Matri, l’ad del Sassuolo esce allo scoperto: novità importanti

CalcioWeb

Sassuolo-Matri, le ultime – L’ad del Sassuolo ha aperto al possibile arrivo di Matri, ma non solo: “seguiamo anche Babacar e Pinilla”

Sassuolo-Matri, le ultime – L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato in occasione del ‘Trofeo Tim’ ai microfoni di ‘Mediaset Premium’. Ecco quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’: “Matri è uno di quei giocatori che se ne parla da tempo. Ci può interessare, ma con lui ci sono altri giocatori che stiamo valutando”.

Chi c’è il alternativa a Matri?
“In questi giorni si fanno vari nomi. Matri è una figura giusta per il Sassuolo. Può dare quella esperienza che oggi abbiamo anche bisogno”.

Pinilla?
“Oltre a lui puntiamo Babacar. Ma ci sono molti nomi accostati al Sassuolo. Noi dobbiamo mantenere gli equilibri. La Fiorentina non penso voglia cedere il ragazzo se non a cifre importanti e noi dobbiamo mantenere la nostra filosofia”.

Obiettivo migliorare il piazzamento dell’anno scorso?
“Non vogliamo che l’anno scorso sia un caso isolato perchè abbiamo progetti importanti. Ripetersi però sarà molto difficile. Sarà un’annata dura ma l’obiettivo è cercare di fare sempre bene”.

Come ha preso Di Francesco la cessione di Sansone?
“Tutto quello che viene fatto viene condiviso da tutti. Sappiamo benissimo che abbiamo perso un elemento di valore, ma come società certe scelte vanno fatte anche se a malincuore. Alla fine quello che vale più di tutti è il gioco di squadra”.

Condividi