Villa Raiola – Il potente procuratore ha in parte reinvestito la commissione ricevuta dall’affare Pogba acquistando la villa di Al Capone a Miami
Villa Raiola – Questa che sta per concludersi è stata l’ennesima sessione di mercato che ha visto protagonista Mino Raiola. Il potente procuratore ha portato a termine l’operazione più onerosa del mondo del calcio con il passaggio di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United.
La Juventus ha incassato una cifra record ma anche il ricavo incassato da Raiola dalle commissioni non scherza: 25 milioni di euro. Parte dell’incasso Mino lo ha già investito. Stando a quanto riportato dal ‘Daily Mail’, infatti, il noto agente ha acquistato una villa appartenuta al gangstar italoamericano Al Capone sborsando “solo” 8 milioni per entrare in possesso della casa a Miami.
Il giornale inglese pubblica anche una serie di foto della tenuta in Art Deco composta da sette camere da letto, un enorme giardino ricco di palme, una piscina e una piccola spiaggia privata.
Mino #Raiola reinveste parte della commissione di Pogba e per 9 mln si regala la villa di Al Capone a Miami. pic.twitter.com/ThFbvN4fSo
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) 17 agosto 2016