Cagliari, Giulini parla del ‘caso Storari’! E su Rastelli…

Cagliari-Giulini - Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato del 'caso Storari' a cui è stata tolta la fascia di capitano e della posizione di Rastelli
CalcioWeb

Cagliari-Giulini – In occasione della cerimonia per la consegna dei premi dell’Ussi Sardegna, Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del ‘caso Storari’ e di Rastelli. Ecco le sue dichiarazioni:

“A Storari faccio un grosso in bocca al lupo per l’intervento. Lui ha sempre dimostrato di essere un capitano, anche ieri quando la fascia è andata a Sau. Le polemiche dei tifosi su Storari non so perchè siano nate e non mi interessa. In squadra abbiamo più di un capitano e speriamo che la fascia a Marco Sau sia di buon auspicio, con lui capitano siamo stati promossi in Serie A a Vercelli”.

Infine, su Rastelli: “Non c’è mai stato il motivo per un cambio in panchina. Lui è un mister con esperienza, ha sempre fatto bene con le sue squadre, un professionista raro. I nomi che si sono fatti per la panchina? Da stupidi”.