Calciomercato Juventus, si fa sul serio per Kessié: pronti 10 milioni!

Calciomercato Juventus - Kessié è una delle rivelazioni di questo campionato e la Juventus è pronta a strapparlo alla concorrenza: pronti 10 milioni
CalcioWeb

Calciomercato Juventus – Il campionato è appena agli albori ma dopo 4 giornate tra i giocatori che si sono resi protagonisti figura Franck Kessié. Il centrocampista dell’Atalanta ha già segnato quattro goal e ha dimostrato di avere qualità importanti.

Le sue prestazioni non sono passate inosservate. A Cagliari, domenica scorsa, ad esempio, ad osservare il centrocampista 19enne c’era Massimiliano Mirabelli, prossimo ds del Milan. Sul giocatore però c’è anche l’Inter, ma stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ la favorita ad assicurarsi le prestazioni di Kessié è la Juventus.

I contatti con l’Atalanta e il giocatore sono in fase avanzata, i bianconeri sono pronti a sborsare 10 milioni di euro. L’idea è quella di chiudere l’operazione a campionato finito, ma non è escluso che la Juventus tenti l’assalto decisivo già a gennaio per mettere a disposizione il centrocampista che non è arrivato in estate.