Calciomercato Milan, Borja Valero chiude le porte e dichiara amore alla viola!

CalcioWeb

Calciomercato Milan – Alla vigilia della sfida con il Milan, Borja Valero ha parlato dell’interesse dei rossoneri: “lusingato, ma chiudo a Firenze”

Calciomercato Milan – Il posticipo domenicale della 6^ giornata di Serie A vedrà scontrarsi Fiorentina e Milan. Alla vigilia della sfida del ‘Franchi’, Borja Valero ha parlato ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ chiudendo di fatto le porte ai rossoneri che nell’ultima sessione di mercato hanno mostrato interesse per lui:

“Come si batte il Milan? Con le armi che abbiamo usato anche l’anno scorso. Mettendo in campo la loro stessa qualità e più grinta. Questo è un Milan spietato. Se gli regali un’occasione da gol ti giustizia. In estate ho letto di un interesse del Milan e anche della Roma. Voci che fanno piacere. Vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. Ma al mio procuratore avevo detto che il primo pensiero era quello di restare a Firenze. Quella era la mia volontà e così è stato. Vorrei chiudere la carriera in maglia viola. Ci sarà tempo per parlarne. Ma sarei felice se finisse così”.

Condividi