Cessione Roma, Baldissoni fa chiarezza! E sul futuro di Totti…

Cessione Roma - Il dg della Roma, Mauro Baldissoni, ha fatto chiarezza sulle voci delle presunta ricerca di nuovi soci. E su Totti...
CalcioWeb

Cessione Roma – Poco prima del fischio d’inizio della sfida con il Torino, il dg della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ toccando diversi argomenti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Io ricordo sempre che la Roma è quotata in corsa, lasciamo correre le inesattezze sul mercato, ma in questi casi dobbiamo smentire, non c’è nessuna ricerca di soci, benché ci siano sollecitazioni che riguardano tutte le società, spesso dall’Asia. Un’eventuale nuovo interesse potrebbe esserci per lo stadio quando si aprirà, nonostante il comunicato molto dettagliato l’indiscrezione di Bloomberg ha detto altro e dispiace perché siamo quotati in borsa e dobbiamo essere precisi

La gara con il Torino? Ogni sfida è uno snodo decisivo, è un campionato intenso, giochiamo ogni 3 giorni. Non possiamo pensare a lungo termine, dobbiamo solo pensare a fare più punti.

Totti è il nostro Peter Pan, si rifiuta di invecchiare e continua a deliziarci con il suo calcio. Totti fa parte della famiglia della Roma, continuerà a fare parte della Roma per sempre. Se poi a fine stagione starà ancora così bene vedremo, è ancora presto per parlarne”.