Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha elogiato il lavoro di Frank De Boer e ha ammesso che a gennaio arriveranno altri rinforzi
Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sport Anch’io’, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha speso parole al miele per De Boer e per il lavoro che sta facendo con i nerazzurri: “Ci sono i presupposti per fare bene. Frank De Boer sta facendo un ottimo lavoro. Le difficoltà iniziali sono normali ma dimostra grande professionalità. L’Inter cresce di gara in gara e ci auguriamo che questo ci porti nelle zone alte della classifica”.
L’ex capitano nerazzurro ammette poi che a gennaio la squadra verrà ulteriormente rafforzata: “Il mercato di gennaio dell’Inter? Con Frank De Boer c’è un grande confronto. Valuteremo dove sarà meglio intervenire per rinforzare questa squadra che qualitativamente è già interessante.C’è grande disponiblità ad accontentarlo“.
Infine sull’Europa League dichiara: “Vogliamo onorare questa competizione – assicura – siamo partiti male e ci vogliamo riscattare”.