Juventus-Siviglia: Mediaset Premium, RSI LA 2 o ZDF? Ecco dove seguire la diretta streaming

CalcioWeb

JUVENTUS SIVIGLIA DIRETTA STREAMING – Attesa finita, questa sera la Juventus inizia l’avventura in Champions League, di fronte il Siviglia. La squadra di Allegri è attrezzata per arrivare fino in fondo, la campagna di rafforzamento dei bianconeri è stata stratosferica, sono arrivati calciatori in grado di fare la differenza anche in Europa.

Il primo ostacolo sarà il Siviglia, avversario assolutamente da non sottovalutare. In Champions League nessun match è semplice, a maggior ragione contro una squadra comunque di talento. I tanti impegni in pochi giorni potrebbero spingere Massimiliano Allegri ad attuare il turnover, in arrivo scelte sorprendenti.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SIVIGLIA
Juventus-Siviglia (ore 20.45)
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Asamoah, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri.

SIVIGLIA (4-1-4-1): Sergio Rico; Mariano, Rami, Mercado, Escudero; N’Zonzi; Kiyotake, Sarabia, Vazquez, Vitolo; Vietto. All. Sampaoli.
Arbitro: Aytekin (Germania).

JUVENTUS SIVIGLIA DIRETTA STREAMING – Il match della 1^ giornata della fase a gironi della Champions League tra Juventus e Siviglia non sarà visibile in chiaro ma su Mediaset Premium. La gara si potrà vedere anche su RSI LA 2, il segnale dell’emittente svizzera arriverà solo al nord, nelle zone più vicine alla Svizzera. Il match non verrà trasmesso su ZDF.