La vittoria di ieri pomeriggio della Lazio sul Pescara di Oddo è stata certamente importante, ma per qualcuno la società può fare di meglio.
Nello specifico parliamo dell’atleta Andrew Howe, tifoso laziale, che intervistato da Sky Sport24 ha parlato così sia dei 3 punti conquistati che del presidente Claudio Lotito:
“Abbiamo fatto un’ottima partita. Mi è piaciuta molto la Lazio, già nel primo tempo si poteva fare qualcosa. Il Pescara ha sbagliato il rigore, se fosse entrato forse sarebbe stata un’altra partita. Comunque abbiamo vinto 3-0 e sono contento. C’è sempre stato questo conflitto tra Lotito e i tifosi. Sono anni che c’è sempre questo odio e poi una riappacificazione. Secondo me il problema è che Lotito è un presidente molto duro nelle proprie scelte. Normale che io sia più dalla parte dei tifosi, la Lazio dovrebbe essere una delle squadre più forti del campionato. Credo debba ascoltare più i tifosi, noi vogliamo vincere più spesso, serve una via di mezzo. Ogni tanto spendere di più non sarebbe male. Comunque quelli che già abbiamo sono giocatori eccellenti, Keita, De Vrij, Immobile sono tutti grandi giocatori“.