Lite Lo Monaco a Radio Kiss Kiss dopo le critiche al Napoli: ecco l’accaduto!

CalcioWeb

“Mi sembra che Sarri voglia mettere le mani avanti e che De Laurentiis voglia legittimare il suo operato, che seppur corposo economicamente, non è andato nella direzione di comporre un organico che potesse competere veramente da subito con la Juventus, ma nel creare una squadra di prospettiva. Ciò nonostante, Sarri sbaglia nel fare il discorso del fatturato, il Napoli ha investito tanto ed ha comunque un fatturato importante. L’allenatore partenopeo ha il dovere di proporre la squadra al massimo livello. Higuain non è rimasto a Napoli perché vuole vincere, mentre il Napoli non vuole vincere. La società azzurra vuole essere competitiva, lo ha dimostrato la direzione presa dal mercato. Sono arrivati tanti giocatori di grandissima prospettiva, ma non per vincere subito. Se io voglio vincere, Higuain non lo vendo mai”. Questo quanto detto oggi da Lo Monaco a Radio Kiss Kiss e riportato da Itasportpress, ma non è tutto.

A questo punto il conduttore della trasmissione De Maggio ha inveito contro Lo Monaco: “Tutti gli addetti ai lavori hanno dato voti altissimi al mercato del Napoli, arrivi tu e dici che è una chiav***? Ma hai qualche problema con il Napoli o con De Laurentiis?”.

“Lo Monaco a Catania può dire quello che vuole perché è casa sua, in sala stampa bloccava pure alcune domande, qui non funziona così. Questa è una democrazia. Noi non richiamiamo nessuno. Non parlerà più in questa radio”, ha infine chiosato. Reazione forse un po’ esagerata dopo che Lo Monaco aveva espresso il proprio parere.