Maicon-Sampdoria, l’agente allo scoperto: novità importanti!

CalcioWeb

Maicon-Sampdoria – L’agente del terzino brasiliano ha dichiarato che non c’è stato nessun contatto con la Sampdoria ma è una piazza gradita

Maicon-Sampdoria – Dopo l’infortunio di Jacopo Sala riportato dal terzino nel match contro il Milan, la Sampdoria starebbe pensando di tornare sul mercato degli svincolati. In particolare i blucerchiati avrebbero messo nel mirino Maicon.

Intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.com’, Roberto Calenda, agente del brasiliano, ha fatto il punto della situazione: “Sampdoria? Dovete chiederlo a loro. Io non ho sentito nessuno. Più che altro era stato il Genoa ad agosto a voler intavolare un discorso, ma non c’erano i presupposti per portarlo a compimento. Adesso vediamo cosa può succedere. Maicon svincolato è un’occasione per chiunque. Basta andare a vedere le ultime partite giocate la stagione scorsa con la Roma per capire che cosa può ancora dare. E non sto parlando di cinque anni fa, ma di pochi mesi. Se coinvolto in una bella realtà, Maicon ha ancora tanto da esprimere, anche perché vedo che in Serie A ci sono molte squadre che sono in difficoltà con i terzini. In ogni caso non devo essere io a dire se la Sampdoria è una meta gradita. In assoluto è una grande piazza, poi chiaramente quando ci si siede a un tavolo bisogna fare quadrare gli interessi di tutti. Tuttavia, al momento non ci sono incontri in programma”.

Condividi