Sousa-Fiorentina, torna il sereno: il tecnico spende parole al miele per i viola!

Sousa-Fiorentina, torna il sereno - Dopo frizioni delle ultime settimane, tra Sousa e la Fiorentina sembra essere tornato il sereno
CalcioWeb

Sousa-Fiorentina, torna il sereno – L’estate vissuta dalla Fiorentina non è stata delle più tranquille. L’arrivo di Corvino aveva portato una ventata di entusiasmo ma il mercato condotto dal ds viola è stato deludente, secondo l’opinione dei tifosi, ma l’ex Bologna ha fatto il massimo con un budget stringato.

Proprio il mercato sembrava potesse essere la causa di una separazione tra la Fiorentina e Sousa, con il tecnico portoghese che avrebbe pensato di dimettersi. I viola hanno sempre smentito questa ipotesi e anche l’ex Basilea ci ha tenuto a spazzare ogni dubbio, parlando in occasione della consegna del Torrino d’Oro, un riconoscimento a coloro che tengono alto il nome di Firenze nel mondo:

Sono arrivato in questa città da turista e adesso ho il piacere di vivere la bellezza di Firenze. I fiorentini sono fantastici, hanno grande vivacità e mi hanno subito sentire a mio agio. E’ un orgoglio per me ricevere un premio dalla nostra splendida Firenze“.