Torino, si rivede Ljajic in campo: tutti i dettagli

CalcioWeb

Il turno infrasettimanale lascia spazio ai prossimi impegni di campionato. Nel lunch match di domenica il Torino ospita la Roma in una partita che si preannuncia caldissima, non solo alla luce dell’orario in cui si giocherà.

I granata, dopo lo sterile 0-0 contro il Pescara sono già al lavoro per preparare la gara e Mihajlovic ha fissato una seduta d’allenamento proprio alle 12:30 per iniziare a prendere confidenza con l’orario in vista della sfida con la squadra giallorossa.

Torino, il punto sugli infortunati

Ripresa della preparazione per il Torino con allenamento in orario prandiale, in preparazione alla partita contro la Roma in calendario alle 12.30 di domenica. Il tecnico Mihajlovic ha diviso l’organico in due gruppi di lavoro: sessione di scarico e programma defaticante per i protagonisti della partita di ieri sera a Pescara, seduta tecnico tattica per tutti gli altri elementi a disposizione. Prime corse sul campo per Ajeti e differenziato per Ljajic, tra palestra e campo. Domani ancora allenamento in tarda mattinata: lavoro tecnico-tattico, a porte chiuse, riporta il sito ufficiale della società torinofc.it.