Calciomercato Lazio, Lotito vuole cacciare Marchetti! E spunta un retroscena su Strakosha

Lotito-Marchetti, clima teso - Il patron della Lazio a gennaio farà di tutto per cacciare Marchetti con il sostituto che potrebbe arrivare dall'Atalanta
CalcioWeb

Lotito-Marchetti, clima teso – Tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e Marchetti il clima è sempre più teso. Il numero uno biancoceleste vuole mandare via a tutti costi Marchetti a gennaio con il sostituto che sarebbe già stato individuato. Il club capitolino, infatti, vorrebbe proporre all’Atalanta l’inserimento di Sportiello nel riscatto di 7 milioni per Berisha.

Sportiello dunque, sempre se, come riporta ‘Il Messaggero’, Strakosha nel frattempo non sia già diventato il primo. Al portiere albanese, già dopo la sfida tra Lazio e Empoli, è stato proposto il rinnovo del contratto in scadenza nel 2017, inoltre sul baby estremo difensore biancoceleste è spuntato un retroscena.  Thomas stava per essere ceduto a titolo definitivo l’ultimo giorno di mercato al Cardiff, ora invece potrebbe prolungare fino al 2023 con l’aumento dell’ingaggio che passerebbe da 96 a 500 mila euro a stagione.