Calciomercato Lazio, Tare spiazza tutti: già bloccato un regista, ma non solo

CalcioWeb

Calciomercato Lazio – Il ds biancoceleste, Igli Tare, avrebbe bloccato già l’acquisto di un regista, ma non solo: accelerata per Haller

Calciomercato Lazio – Grazie alla vittoria contro il Sassuolo , la Lazio è salita al quarto posto in classifica scavalcando il Napoli e portandosi a soli due punti dalla Roma seconda. Inzaghi proverà a riportare la squadra in Champions League e la società ha tutta l’intenzione di aiutare il tecnico rinforzando ulteriormente la squadra a gennaio.

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, il ds biancoceleste, Igli Tare, avrebbe già chiuso l’acquisto di un regista top secret da ufficializzare all’apertura della prossima finestra di mercato. Ma non è tutto perchè anche in attacco si stanno compiendo passi in avanti: Lotito vuole chiudere per Haller dell’Utrecht, già a 6 gol fra campionato e coppe in 12 gare in Olanda.

Il costo del cartellino si aggira sui 8 milioni, per questo si cercherà di far cassa con la cessione di Djordjevic, seguito da Lione e Middlesbrough. Intanto il Monaco continua il pressing per Keita, ma 18 milioni non basteranno. La richiesta è sempre di 30 milioni di euro.

Condividi