Calciomercato Milan – Il Milan di Vincenzo Montella sta andando bene in questo inizio di stagione in Serie A. I rossoneri si sono piazzati nelle zone alte della classifica, e nonostante la sconfitta col Genoa il morale resta alto in vista del proseguo della stagione. La gara di Marassi però ha sollevato qualche punto interrogativo, sopratutto relativamente alla profondità della rosa.
Se a centrocampo ed in difesa i calciatori sono contati, ma il reparto si rimpolperà grazie ai rientri dagli infortuni, Montella può dirsi insoddisfatto della propria rosa per quanto concerne gli esterni d’attacco. Honda, una sola presenza stagionale, non ha convinto, e con lo spostamento ormai stabile di Bonaventura a centrocampo, non ci sono in pratica sostituti per Suso e Niang.

Calciomercato Milan: i nomi al vaglio – Fassone sta dunque iniziando a vagliare diverse piste, in attesa di conoscere il reale budget a sua disposizione. Il dirigente rossonero ha in mente un primo nome abbastanza costoso, che è quello di Bellarabi, ma ovviamente si procede per gradi e qualora non si possano spendere cifre elevate, sono pronte alternative a basso costo per rinforzare la rosa. Una di queste potrebbe essere il ‘sempreverde’ Papu Gomez, che piace da tempo a Montella. I lavori in casa Milan sono dunque iniziati, sia i ambito societario che sul mercato.