Calciomercato Roma – I giallorossi, messo alle spalle il ciclo Sabatini, sono pronti a ripartire con Frederic Massara. L’ex braccio destro di Walter è chiamato a rinforzare una squadra con già un’ottima base ma alla quale servono ancora quei due/tre elementi per fare il salto di qualità.
Il vero banco di prova per Massara sarà il prossimo mercato estivo, ma già a partire da gennaio si tenterà di intervenire in quei reparti che sono più carenti di qualità. L’idea è quella di rafforzare il centrocampo e, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, nel mirino è finito Lucas Torreira, talento 20enne che è già titolare fisso alla Sampdoria. I blucerchiati valutano l’uruguaiano circa 12 milioni di euro e la Roma non è l’unica ad averci messo gli occhi.
Chi invece potrebbe uscire è Gerson, che sarà mandato in prestito a farsi le ossa. Tre sono le squadre interessate: Crotone, Chievo ed Empoli. E nel caso in cui si dovesse trovare un accordo con i toscani nella Capitale potrebbe arrivare, all’interno della stessa trattativa, Saponara, un giocatore molto gradito a Spalletti.