Convocati Italia, Balotelli e Zaza i due delusi con motivi di esclusione diversi!

Convocati Italia - Per le gare di qualificazione contro Spagna e Macedonia, Ventura ha deciso di non convocare Zaza e Balotelli per motivi differenti
CalcioWeb

Convocati Italia – Intorno all’ora di pranzo, il ct Giampiero Ventura ha reso note le convocazioni per le gare di qualificazione a Russia 2018 contro Spagna e Macedonia. C’era attesa per conoscere le scelte del commissario tecnico della Nazionale italiana in quanto si era parlato di una pre-convocazione per Mario Balotelli.

Alla fine ‘SuperMario’ non è stato convocato nonostante la sua avventura con il Nizza sia partita con il botto. 5 goal in 4 apparizioni non sono niente male per un attaccante che aveva il difficile compito di riscattarsi dopo due anni bui tra Liverpool e Milan. Ventura, però, ha preferito aspettare per vedere se Balotelli avrà contunuità.

Diversi invece i motivi che hanno portato all’esclusione di Zaza. L’attaccante lucano sta trovando diverse difficoltà in Inghilterra con i tifosi del West Ham che lo hanno riempito di critiche. L’ex Juventus dovrà quindi convincere Ventura a riportarlo in Nazionale.