Fiorentina, Corvino a tutto campo: dal mercato agli obiettivi stagionali

CalcioWeb

Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina, ha parlato di molti argomenti a cominciare dal mercato svolto agli obiettivi in cantiere per il futuro

Intervistato durante la rubrica “Calcio d’angolo” nel corso dell’edizione del Tgr Rai Toscana, il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato così del momento della Fiorentina:

“La Fiorentina ha incassato solamente una sconfitta dopo sette partite. Sappiamo che dobbiamo migliorare le carenze mostrate finora attraverso il lavoro ed esaltare allo stesso tempo le cose buone che abbiamo fatto. Siamo ancora all’inizio, questa squadra non ha mancanze a livello di organico, visto che la società quest’estate ha confermato il blocco dei big che così bene ha fatto durante tutti questi anni. Mercato? Abbiamo puntato sullo zoccolo duro, cercando di migliorarlo con dei ragazzi di buona prospettiva e con qualche elemento funzionale per il presente. Obiettivi? Sono tornato in una piazza ambiziosa e so bene che nel mio primo ciclo eravamo arrivati vicini al raggiungimento di traguardi prestigiosi. Sono tornato perché spero di ottenere qualcosa di importante in questo nuovo ciclo. Serie A? Vedo Juve-Napoli nella prima griglia, Roma-Inter nella seconda e poi Fiorentina, Milan, Lazio e magari le outsiders Sassuolo e Torino“.

Condividi