Futuro Darmian, l’entourage apre alla cessione: Inter e Napoli alla finestra

CalcioWeb

Futuro Darmian – L’entourage del terzino del Manchester United ha aperto alla cessione svelando che l’Inter ha già mostrato il suo interesse

Futuro Darmian – Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’, Fausto Pari, agente che fa parte dell’entourage di Matteo Darmian, ha spiegato la situazione del terzino al Manchester United dove sta trovando pochissimo spazio. La sua cessione a gennaio quindi non è così impossibile:

“Bisognerà capire la volontà del Manchester United. Alcuni club italiani hanno tentato di prenderlo, ma il Manchester United ha chiuso subito la porta. Lui sta giocando poco o nulla, è un peccato perché è un Nazionale. Se a gennaio la situazione non dovesse cambiare, bisognerà pensare a qualcosa. Rischia di perdere anche la Nazionale. Interesse? C’era l’Inter, è venuto fuori anche dai giornali. Napoli? Siamo ad inizio ottobre, c’è tempo e vediamo come si sviluppano le situazioni. Il Napoli ha anche Strinic in quel ruolo. Non voglio fare il lavoro di Giuntoli, sta a loro valutare se farsi avanti per Darmian”.

 

Condividi