Inter, in arrivo un tour de force importante per capire gli obiettivi della stagione: i dettagli

L'Inter è attesa da un tour de force fondamentale per capire quali saranno gli obiettivi dei nerazzurri in questa stagione: si giocherà ogni tre giorni
CalcioWeb

A partire dal prossimo weekend ripartirà il campionato dopo la sosta per le Nazionali. L’Inter di De Boer è pronta a sostenere un tour de force incredibile con una partita ogni tre giorni che farà capire sicuramente meglio quali saranno gli obiettivi dei nerazzurri in questa stagione.

Domenica i nerazzurri riceveranno a San Siro il Cagliari, ma dopo quattro giorni, il 20 ottobre, sempre al Meazza arriverà il Southampton in una sfida già cruciale per il proseguio del cammino in Europa League. Il 23 ottobre gli uomini di De Boer giocheranno poi sul difficile campo dell’Atalanta prima di affrontare il turno infrasettimanale di campionato in casa con il Torino.

Come detto i nerazzurri saranno chiamati a scendere in campo ogni tre giorni e prima della sosta dovranno affrontare ancora la Sampdoria in trasferta e il Crotone in casa, con in mezzo il secondo confronto con il Southampton in Europa League. Il tour de force è servito.