WANDA NARA-ICARDI. In estate è finito nel mirino di diversi club italiani ed europei, alla fine l’Inter ha deciso di tenersi stretto Mauro Icardi, un attaccante con il fiuto del gol come pochi e con margini di miglioramento impressionanti. I nerazzurri hanno deciso di rinnovare il contratto ad Icardi, il calciatore di “sposare” l’Inter e provare a vincere qualcosa nei prossimi anni. Intervistata da SportWeek l’agente del calciatore Wanda Nara svela alcuni importanti retroscena: “da tre anni lo aiuto con le questioni che riguardano l’immagine, avevo già concluso accordi con marchi importanti. Faccio la modella da quando ho quattro anni e mi sono sempre occupata personalmente dei miei contratti”.

“Quando nel 2014 è scaduto il contratto con il procuratore, mi ha detto: “Continua da sola che sai fare bene”. E così chiamai Piero Ausilio: “Ciao Wanda, come va? Avevi bisogno di qualcosa?”. “Volevo presentarmi: sono la manager di Mauro!”. Secondo me gli è caduto il telefono di mano”».
WANDA NARA-ICARDI, IL RETROSCENA DI MERCATO – “Non si sa a quanti soldi, tantissimi, ha rinunciato Mauro per restare all’Inter e che la Juve ha cercato di prenderlo fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui poi ha concluso con Higuain. L’offerta del Napoli era importante e meritava rispetto. De Laurentiis mi aveva proposto un film. Ho detto no: dove trovo il tempo con cinque figli?”. Altri giocatori si sono fatti avanti: “Due nazionali argentini e un azzurro che gioca nell’Inter, ma c’è tanto da fare con Mauro. Ansaldi, il suo compagno, lo prende in giro: “Tu sei uno quando parli con Wanda moglie e un altro quando parli con Wanda manager”. E mi becco i vaff da tutti e due, sia il marito che il giocatore!».