Morosini: Zanetti incontra i genitori del giocatore scomparso nel 2012

CalcioWeb

Javier Zanetti oggi ha incontrato i genitori di Piermario Morosini ad Appiano Gentile dove questi ultimi gli hanno donato una maglietta del figlio

Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, oggi ha incontrato ad Appiano Gentile i genitori di Piermario Morosini, calciatore venuto a mancare il 14 aprile del 2012 durante la partita di Serie B fra il Pescara ed il suo Livorno a causa di una cardiomiopatia.

Ecco le parole di Zanetti dopo l’incontro con i genitori di Morosini i quali hanno regalato alla bandiera interista una maglia del figlio:

“Nelle tre volte in cui ci siamo incrociati sul terreno di gioco, purtroppo non abbiamo avuto l’occasione di scambiarci la maglia. So che Piermario ci teneva e per me è un onore e un piacere abbracciare la sua famiglia e ricevere la sua numero 25. È una maglia che custodirò con affetto”. 

Condividi