Mourinho vs Conte, il tecnico leccese risponde allo ‘Special One’: “portami rispetto”

Dopo le parole bisbigliate all'orecchio da Mourinho, Antonio Conte ha voluto rispondere allo 'Special One': "tutti mi devono portare rispetto"
CalcioWeb

Alla vigilia della sfida di Coppa di Lega contro il West Ham, il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa rispondendo ‘indirettamente’ all’accusa mossa da Mourinho al termine della sfida vinta dai Blues contro il Manchester United:

“Tutti devono mostrare rispetto nei miei confronti. Nei confronti del lavoro fatto e del mio ruolo. Ho una storia, il mio passato parla per me. Sono un allenatore passionale e cerco di dare sostegno continuo ai miei giocatori, mostrando sempre rispetto verso l’avversario: questo dice la mia carriera. Sono soddisfatto della prestazione contro il Manchester United, ma riguarda il passato: ora non ha più importanza. Dobbiamo concentrarci al massimo in vista della trasferta sul campo del West Ham. Terry? Sta bene e si è allenato regolarmente durante la settimana, è a disposizione, ma non so ancora se giocherà titolare. Fabregas non ha ancora recuperato dall’infortunio e quindi è indisponibile”.