Squinzi racconta il suo Sassuolo e svela un retroscena sul Milan!

Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, ha parlato della 'sua' creatura ma ha svelato anche un retroscena sulla cessione del Milan
CalcioWeb

Il Sassuolo sta diventando sempre di più una bella realtà del calcio italiano. E a parlare della propria ‘creatura’ ci ha pensato il patron Giorgio Squinzi ai microfoni di ‘Sky Sport’:  “Il nostro segreto è l’organizzazione. Carnevali è stato fondamentale per la nostra crescita così come Di Francesco che è un grande allenatore e vale quanto o forse più di Berardi. E’ bravissimo ad insegnare ai giovani“.

Su Di Francesco e Berardi: “Il nostro allenatore ha un contratto con noi, Berardi ha scelto di restare al Sassuolo e il mio sogno è quello di farlo diventare una nostra bandiera, ma toccherà a noi mettergli a disposizione una squadra alla sua altezza. Abbiamo anche altri calciatori importanti come Acerbi e Missiroli che meritano la Nazionale, poi ci sono ragazzi come Pellegrini e Politano che ci hanno sorpreso“.

Infine Squinzi svela un retroscena sul Milan: “Ci sono stati tanti rumours ma posso dire che non ho mai parlato con Berlusconi per l’acquisizione del club rossonero“.