PANCHINA UDINESE – L’inizio di campionato dell’Udinese è stato da dimenticare, la pesante sconfitta nel match contro la Lazio ha portato all’esonero del tecnico Iachini. Il rendimento fino al momento può considerarsi da retrocessione, solo 7 punti conquistati, frutto di due vittorie, un pareggio e ben quattro sconfitte. Un avvio deludente che ha spinto Pozzo all’esonero di Ianchini.
UDINESE, RIBALTONE IN PANCHINA: LE RESPONSABILITA’ DELLA SOCIETA’ – L’inizio negativo dell’Udinese non sorprendente, Iachini non è ovviamente l’unico responsabile, anche la società ha grosse colpe. Il mercato estivo non ha convinto assolutamente, poche operazioni in entrata e troppe scommesse. Fino a qualche anno fa l’Udinese era un modello da seguire, negli ultimi due anni si è incredibilmente deciso di cambiare una strategia che risultava vincente.
PANCHINA UDINESE, VICINO DELNERI – L’Udinese sembra decisa a puntare su Luigi Delneri, dovrebbe essere l’ex Juventus il successore di Iachini. Il tecnico ha intenzione di riscattare l’esperienza con il Verona e l’Udinese potrebbe rappresentare un importante banco di prova. I primi contatti sono stati avviati, la fumata bianca è vicina. Entro le prossime ore Delneri dovrebbe essere il nuovo allenatore dell’Udinese.