Argentina, Bauza frena ancora Icardi: “La sua convocazione? Ecco da cosa dipende”

Icardi continua a non essere preso in considerazione dal ct dell'Argentina, Edgardo Bauza, che ha dichiarato come la sua convocazione dipenda da Higuain e Pratto
  • Icardi (LaPresse/Valerio Andreani)
  • Icardi (LaPresse/Spada)
  • Icardi (LaPresse/Spada)
  • Icardi (Foto LaPresse/Mauro Locatelli)
  • Icardi (LaPresse/Mauro Locatelli)
  • Icardi (Foto LaPresse/Spada)
  • Icardi (LaPresse/Spada)
  • Icardi (LaPresse/Spada)
  • Icardi (LaPresse/Spada)
  • Icardi (Foto LaPresse/Spada)
  • Icardi (Foto LaPresse/Spada)
  • Icardi (LaPresse/Spada)
  • Icardi (Foto LaPresse/Jennifer Lorenzini)
/
CalcioWeb

Intervenuto ai microfoni di ‘Fox Sports Argentina’, il ct dell’Albiceleste, Edgardo Bauza, ha parlato della vittoria ottenuta contro la Colombia e anche della mancata convocazione di Mauro Icardi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Con la Colombia abbiamo fatto una buona partita. Non abbiamo concesso molto, non hanno avuto occasioni da gol. Di Maria? Nessuno è come lui nel suo ruolo ed è stato fondamentale il contributo di Demichelis. Questa squadra non è Messi e altri dieci. Icardi? Lo sto seguendo, già lo sa, potrebbe essere convocato in qualsiasi momento ma dipenderà dal livello di Higuain e Pratto. Dopo la sconfitta con il Brasile non ho dormito, è stato molto difficile. Con questa rosa io penso che arriveremo ai Mondiali e mi vedo campione del mondo”.

ECCO TUTTE LE FOTO DI ICARDI