L’Argentina ha rimediato un duro ko contro il Brasile nel match valido per le Qualificazioni ai Mondiali del 2018. Un secco 3-0 che ha complicato ancora di più il cammino dell’Albiceleste verso la Russia. A scuotere la squadra al termine del match ci ha pensato Lionel Messi che non ha usato giri di parole:
“Abbiamo toccato il fondo. Tutto, però, continua a dipendere solo da noi e dobbiamo risollevarci. In mezzo a questa situazione di m***a, insomma, siamo ancora vivi. Dobbiamo lavorare con intelligenza, perché questa nazionale ha grandi giocatori – ha proseguito Messi – Ma quando la testa non è a posto, le gambe non rispondono. Bisogna comunque pensare in positivo e cambiare questa situazione di m***a che stiamo vivendo. Ultimamente stiamo attraversando situazioni difficili, ma superarle non dipende mai da un solo giocatore, occorre lavorare di squadra“.
L’appuntamento con la Colombia sarà decisivo: “Dobbiamo pensare a quella partita ora e dimenticarci del Brasile – ha detto ancora la stella del Barcellona –E sappiamo che dovremo migliorare tantissimo il nostro gioco per spuntarla. Non possiamo ripetere una partita come quella di questa sera. Il margine d’errore è zero, non possiamo regalare altri punti; non possiamo commettere altri errori“.
LEGGI ANCHE —> QUALIFICAZIONI MONDIALI, BRASILE SHOW: TRIS ALL’ARGENTINA IN CRISI NERA