Argentina, Messi non usa giri di parole: “situazione di merda”

Dopo il duro ko contro il Brasile, Messi ha parlato delle difficile situazione in cui si trova l'Argentina che rischia di rimanere fuori dai Mondiali del 2018
CalcioWeb

L’Argentina ha rimediato un duro ko contro il Brasile nel match valido per le Qualificazioni ai Mondiali del 2018. Un secco 3-0 che ha complicato ancora di più il cammino dell’Albiceleste verso la Russia. A scuotere la squadra al termine del match ci ha pensato Lionel Messi che non ha usato giri di parole:

“Abbiamo toccato il fondoTutto, però, continua a dipendere solo da noi e dobbiamo risollevarci. In mezzo a questa situazione di m***a, insomma, siamo ancora vivi. Dobbiamo lavorare con intelligenza, perché questa nazionale ha grandi giocatori – ha proseguito Messi – Ma quando la testa non è a posto, le gambe non rispondono. Bisogna comunque pensare in positivo e cambiare questa situazione di m***a che stiamo vivendo. Ultimamente stiamo attraversando situazioni difficili, ma superarle non dipende mai da un solo giocatore, occorre lavorare di squadra“.

L’appuntamento con la Colombia sarà decisivo: Dobbiamo pensare a quella partita ora e dimenticarci del Brasile – ha detto ancora la stella del Barcellona –E sappiamo che dovremo migliorare tantissimo il nostro gioco per spuntarla. Non possiamo ripetere una partita come quella di questa sera. Il margine d’errore è zero, non possiamo regalare altri punti; non possiamo commettere altri errori“.

LEGGI ANCHE —> QUALIFICAZIONI MONDIALI, BRASILE SHOW: TRIS ALL’ARGENTINA IN CRISI NERA