Atalanta: ag. Kessié conferma la permanenza a Bergamo a gennaio

L'agente di Franck Kessié ha confermato ai microfoni di Tuttomercatoweb che il suo assistito rimarrà a Bergamo anche dopo il mercato invernale
CalcioWeb

Ormai il talento di Franck Kessié è saltato agli occhi di tutti, e numerosi club italiani ed europei sono interessati ad accaparrarsi le prestazioni del ragazzo.

L’agente del giocatore, George Atangana, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com ed ha toccato diversi punti a proposito del presente e del futuro del calciatore ivoriano.

“Sta facendo il suo campionato a Bergamo e queste voci non devono disturbarlo. Devo dire che contatti concreti con me non ce ne sono stati, anche se ovviamente certi accostamenti fanno piacere, ma per ora devo dire che sono solo rumours. Al momento comunque lui pensa all’Atalanta e a fare bene.
Come suo agente, la mia priorità è la sua crescita e maturazione, quindi non credo ci sia possibilità che lasci l’Atalanta a gennaio. Ricordo che ha cinque anni di contratto col club, è presto per fare certi discorsi”.

Poi ha fatto un accenno anche ad una possibile chiamata da parte del Napoli:

“Napoli e Atalanta sono club che lavorano molto bene insieme, basti pensare all’operazione Grassi ma non solo. Per Franck e per me è un piacere venire accostati ad un tale club, ma per il momento devo dire che non ci sono stati contatti”.