Calciomercato Milan, strano ma vero: a gennaio sarà rivoluzione! [I DETTAGLI]

Calciomercato Milan: i rossoneri stanno già pensando a gennaio, mese nel quale la rosa subirà un notevole scossone "cinese"
CalcioWeb

Calciomercato Milan – Il pareggio last minute di Perisc nel derby della Madonnina, non può certo oscurare l’ottimo inizio di stagione del Milan di Montella. Chiunque in casa rossonera ad inizio anno avrebbe firmato per essere a questo punto della stagione al secondo posto a pari merito con la Roma, ma nonostante ciò il mercato di gennaio sarà molto vivace per il Milan. Il closing con i cinesi è alle porte, e di certo la nuova proprietà vorrà presentarsi con qualche regalo di livello per il tecnico Montella. Ma prima di analizzare i possibili colpi in entrata, va data un’occhiata alla situazione uscite, molto ma molto calda.

Honda
Honda

Calciomercato Milan: le uscite – Vincenzo Montella ha trovato il suo equilibrio in campo, e l’11 rossonero non varia più di tanto di settimana in settimana. Questo fa si che molti dei calciatori in rosa in questo inizio di stagione abbiano visto davvero poco il campo, ed alcuni di questi sono già pronti a dire addio al club meneghino. In primis abbiamo già parlato nelle settimane scorse della situazione legata al giapponese Honda, il mancino lascerà quasi certamente Milanello a gennaio, ma non sarà l’unico. Ci sono altri due calciatori stanchi del ruolo di panchinari fissi, si tratta di Luiz Adriano e Josè Sosa, per il quale il Fenerbache si è già fatto avanti. Inoltre va registrato un nuovo assalto del Psg per Bacca, ma qui la situazione è ben più complessa.

Badelj
Badelj

Calciomercato Milan: le entrate – In entrata il Milan lavorerà molto per puntellare la rosa dandogli un po’ di profondità. Manca un esterno d’attacco che faccia rifiatare Suso e Niang, inoltre qualora partisse Bacca i rossoneri sarebbero pronti alll’assalto a Zaza. Il vero e proprio regalo cinese però, arriverà a centrocampo. Tanti i nomi vagliati, da Vecino a Badelj, sino ai più affascinanti Fabregas e Wilshere: Mirabelli e Fassone lavorano alacremente, il regalo arriverà.