Calciomercato Milan: a gennaio fuori il vecchio e dentro il nuovo

Dopo l'ufficializzazione della data definitiva del closing prevista per il 2 dicembre, adesso in casa Milan si pensa già al mercato di gennaio
CalcioWeb

In casa rossonera è stata ufficializzata la data per il closing definitivo fra il Milan e la Sino-Europe Sports al 2 di dicembre.

Quindi adesso la nuova società rossonera può già iniziare a muoversi in ottica mercato invernale, dato che a gennaio dovrebbe essere già attiva.
L’intento principale sarebbe quello di liberarsi di alcuni giocatori dalla carta d’identità poco giovane e di quelli decisamente fuori dal progetto del tecnico Vincenzo Montella.

I principali indiziati a dover preparare le valige in questo momento sono: Luiz AdrianoKeisuke HondaJosé Sosa, Cristian ZapataLeonel VangioniRodrigo Ely, tutti ormai messi ai margini della rosa dato lo scarso utilizzo.

Invece gli obiettivi di mercato presi in considerazione dagli uomini mercato rossoneri, sia per la sessione di gennaio che per quella estiva sono: a centrocampo Cesc Fabregas e Milan Badelj, per la difesa Rodrigo Caio e Mateo Musacchio, mentre per l’attacco il laziale Balde Keita, in rotta con la società di Lotito.