Calciomercato Roma – Dopo un inizio balbettante, la Roma sta trovando una continuità di risultati che l’hanno resa la vera anti-Juve. Tra i giocatori che si stanno mettendo in evidenza ci sono sicuramente Dzeko e Salah, che stanno trascinando i giallorossi. Tra gennaio e febbraio però l’egiziano partirà per la Coppa d’Africa e per questo Spalletti dovrà fare a meno dell’esterno ex Fiorentina per almeno per le sfide contro Genoa, Udinese e Sampdoria, Cagliari e Fiorentina.
La Roma, per questo motivo, stanno cercando un sostituto. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il primo nome sulla lista dei giallorossi è quello del ‘Papu’ Gomez. Strapparlo all’Atalanta però non sarà facile e gli orobici chiederanno non meno di 15 milioni di euro.
Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, però, Gomez non è l’unico nome che si sta seguendo. Altri due giocatori che piacciono alla Roma sono Depay del Manchester United ed El Ghazi, considerato uno dei migliori talenti dell’Ajax.