Calciomercato Udinese, cercasi un terzino mancino: si guarda in casa Palermo, i dettagli

Calciomercato Udinese - I friulani sono alla ricerca di un terzino mancino e nella lista di Bonato sono presenti i nomi di Aleesami e Pezzella del Palermo
CalcioWeb

Calciomercato Udinese – La sessione invernale di calciomercato si avvicina. All’apertura ufficiale mancano 40 giorni e molti club sono già al lavoro in cerca di quei rinforzi che possano rinforzare le rispettive rose. L’Udinese, in particolare, è alla ricerca di un terzino sinistro di spinta che possa ricoprire il ruolo di esterno mancino nella difesa a 4 di Del Neri. Al momento infatti il tecnico friulano è costretto ad utilizzare Felipe, che è però un centrale.

Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il ds dell’Udinese, Nereo Bonato, avrebbe messo nel mirino Aleesami del Palermo, visto che in questo primo scorcio di stagione si è messo in evidenza più per le sue qualità in fase di spinta che per quelle in fase di non possesso. Oltre all’ex Goteborg, però, nella lista dell’ex ds del Sassuolo, sono presenti anche i nomi di Giuseppe Pezzella, sempre di proprietà del Palermo e l’esterno in forza all’Empoli, Federico Dimarco.